Domina il campo con stile: Borsa da padel ADIDAS PADEL Protour 3.4 (bianco sporco)
Presentati al tuo prossimo match preparato e con un look impeccabile con la borsa da padel ADIDAS PADEL Protour 3.4 nell´elegante colore bianco sporco. Questa borsa è progettata per il giocatore di padel serio che esige sia funzionalità che stile.
Ecco cosa la rende vincente:
Interno spazioso: Ampio spazio per tutto ciò di cui hai bisogno in campo. Può contenere comodamente fino a 4 racchette da padel, abbigliamento, scarpe e accessori.
Scomparti dedicati: Rimani organizzato con scomparti specializzati per racchette, scarpe e oggetti di valore.
Tecnologia Thermoguard: Protegge le tue racchette da temperature estreme, mantenendole in condizioni ottimali.
Costruzione resistente: Realizzata per resistere ai rigori di viaggi e partite frequenti, garantendo prestazioni durature.
Trasporto confortevole: Tracolle imbottite e maniglie per il trasporto offrono un trasporto confortevole sia a piedi che in bicicletta.
Design elegante: Il design pulito e moderno in una versatile colorazione bianco sporco trasuda raffinatezza e si abbina a qualsiasi look in campo.
La borsa da padel ADIDAS PADEL Protour 3.4 è più di una semplice borsa; è una dichiarazione della tua dedizione al gioco. Migliora la tua esperienza nel padel e trasporta la tua attrezzatura con sicurezza e stile.
Happy Sport S.r.l.
Sede legale e operativa:
Corso del Popolo 26/A
05100 Terni
REA: TR 106186
PEC: happysportsrl@pec.it
Tel.: +39 0744 43 28 90
Coordinate satellitari: Lat. 42.5585702,
Lon. 12.6436774