Aspetto campo:
Le scarpe adidas Adizero Ubersonic 4.1 da donna per la terra battuta sono perfette per le giocatrici che cercano una scarpa più leggera che si muova più velocemente sul campo.
adidas ha incluso in questo modello il programma Primegreen, che prevede l'utilizzo di poliestere riciclato
nella produzione delle scarpe per ridurre l'impatto ambientale.
Il mesh 360
utilizzato per la tomaia è privo di cuciture per un comfort
superiore. Offre inoltre un'eccellente traspirabilità per favorire l'allontanamento dell'umidità.
L'intersuola contiene la tecnologia Lightstrike, che ottimizza l' ammortizzazione e il dinamismo, offrendo al contempo un peso ridotto per un maggiore comfort e velocità.
Una scarpa all'altezza delle vostre prestazioni!
Aspetto tecnico:
- Primegreen Mesh: materiale realizzato in poliestere riciclato.
- Ammortizzazione Lightstrike: sistema di ammortizzazione nell'intersuola che offre comfort, dinamismo e leggerezza per movimenti più rapidi.
- L'avampiede è dotato di tecnologia Adituff
con l'aggiunta di TPU
per aumentare la resistenza all'usura generata dai movimenti del tennista.
- La suola, con tecnologia Adiwear, è realizzata in gomma estremamente resistente all'abrasione che offre aderenza su tutte le superfici per facilitare i movimenti e i cambi di direzione.
- Fodera a calzino integrata
Happy Sport S.r.l.
Sede legale e operativa:
Corso del Popolo 26/A
05100 Terni
REA: TR 106186
PEC: happysportsrl@pec.it
Tel.: +39 0744 43 28 90
Coordinate satellitari: Lat. 42.5585702,
Lon. 12.6436774